Semplificare operazioni complesse e al tempo stesso prevenire l’insorgere di problemi: è questa la missione primaria di INTERSHIP S.p.A., la società di spedizioni toscana che da oltre 35 anni si occupa di far arrivare i vostri containers dove devono arrivare, in tutto il mondo.
INTERSHIP S.p.A. è una società con base a Carrara (Toscana) che si occupa di spedizioni in tutto il mondo. L’azienda nasce nel 1979 dalla volontà di tre soci – Mario Bernabè, Francesco Edera e Franco Olmi, ancora oggi amministratori– e fin da subito si specializza nel trasporto di merci dall’Italia e dall’estero per l’Italia e per l’estero.

Con un organico qualificato tra impiegati, operai del piazzale e autisti e con un parco mezzi e un magazzino propri, negli anni INTERSHIP S.p.A. è cresciuta, riuscendo ad occupare e a garantirsi una posizione privilegiata nei mercati esteri e lavorando soprattutto con e per clienti provenienti da Cina, Medio Oriente e America.

Mission

La missione primaria di INTERSHIP S.p.A. è quella di semplificare operazioni complesse e che richiedono un alto tasso di organizzazione.

Che si tratti di spedizioni marittime, aeree, ferroviarie o su gomma, INTERSHIP è in grado di gestire ogni fase della spedizione – dalla scelta del tipo di trasporto necessario insieme al cliente fino alla consegna della merce – garantendo procedimenti semplici e sicuri e prevenendo l’insorgere di problemi o risolvendoli tempestivamente in caso si presentino.

La semplicità delle operazioni, unita all’estrema competenza e professionalità del personale e alla puntualità nelle spedizioni, costituiscono i principali punti di forza dell’azienda, la quale è in grado di garantire spedizioni da qualsiasi porto e per qualsiasi porto.